Si informano tutti i volontari che sono stati pubblicati il18/10/2024 gli elenchi di elettorato attivo e passivo relativi alle elezioni che si terranno il 17/11/2024.
Questi elenchi sono scaricabili a tergo della presente:
Il socio che ritenga di essere stato illegittimamente escluso dagli elenchi può presentare ricorso all’Ufficio Elettorale Locale; parimenti chiunque abbia un interesse può presentare ricorso contro l’inserimento negli elenchi elettorali di un socio che sia privo dei requisiti, entro il 23/11/2024. A pena di inammissibilità, il ricorso deve essere sottoscritto e presentato all’Ufficio Elettorale Locale entro cinque giorni dalla data di pubblicazione degli elenchi, deve essere motivato, e deve contenere l’indicazione dei recapiti cui ricevere comunicazione. Il ricorso presentato verso l’esclusione dagli elenchi elettorali deve altresì essere corredato da una dichiarazione di sussistenza dei requisiti per l’elettorato attivo e passivo. Le modalità sono le seguenti:
Fino a quindici giorni prima della data di svolgimento delle elezioni (02/11/2024), i soci interessati a candidarsi come:
Le candidature possono essere presentate con:
Presidente del Seggio:
LUCIA FAIETTI (CRI Carpineti)
Segretario:
PAOLO BELLI
Scrutatori:
PATRIZIA BONINI
SILVIA GUALTIERI
Supplenti
LUCIANO ZANNI (CRI Carpineti) Presidente Supplente
FILIPPO GREGORI (Segretario Supplente)
MAURIZIO MAGNANI (Scrutatore Supplente)
E' possibile inviare le proprie candidature all'indirizzo elezioni@cricasina.it o via fax al n° 0522-609505 oppure consegnandolo all'Ufficio Elettorale
L'ufficio Elettorale è aperto presso la sede CRI di Casina solo su appuntamento.
Per informazioni contattare il segretario del seggio sig. PAOLO BELLI al 328.3521128
Allegata O.C. nomina Seggio/Ufficio Elettorale
Chi fosse interessato e disponibile a far parte dell'ufficio elettorale che verrà istituito presso la Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Casina è pregato di contattare Christian Riccioni oppure inviare una mail ad elezioni@cricasina.it
Ovviamente i membri dell'ufficio elettorale NON POTRANNO CANDIDARSI a nessuna carica , presidente, consigliere o consigliere giovane.